Dati generali
Un paradiso per bambini sul mare Adriatico
In questo campeggio in Italia puoi alternare mare e piscina senza alcuno sforzo! Il campeggio si trova direttamente sulla spiaggia del mare Adriatico. Al Camping Ca’Savio c’è sempre qualcosa da fare per i bambini. In compagnia dei loro amici delle vacanze possono giocare a beach volley, arrampicarsi o trasformarsi in piccoli pirati a bordo della nave pirata nella piscina. Oppure, goditi un tuffo in piscina con tutta la famiglia. Una giornata al mare? Dal campeggio arrivi direttamente sulla sabbia dorata.
Una vacanza al mare in Italia
Il paesino di Ca’Savio si trova all’estremità della penisola di Cavallino-Treporti. Proprio ai margini di Ca’Savio, sulla costa, si trova il campeggio. È il posto perfetto per una vacanza estiva all’insegna del sole e del relax. Dal campeggio puoi raggiungere facilmente la spiaggia del mare Adriatico. Questa spiaggia di sabbia è molto ampia, quindi c’è spazio a sufficienza per tutta la famiglia. Preparati per una vacanza al mare in Italia! Indossa il costume e fai un tuffo in mare con i tuoi bambini.
Un tuffo in acqua dolce
Vuoi alternare l’acqua salata del mare con un po’ di acqua dolce? Allora tuffati in una delle piscine del Camping Ca’Savio. Accanto alla grande piscina per nuotare, ci sono alcune piscine basse per i più piccoli. Un vero paradiso per loro, soprattutto quando vedono la nave pirata! Sarà un’avventura giocare ai pirati e scivolare giù dal grande scivolo. Inoltre, c’è un’altra piscina immersa nella pineta, perfetta per rilassarsi e godersi la tranquillità.
Beach volley e pizza al forno a legna
Il Camping Ca’Savio è un paradiso per bambini, dove possono divertirsi senza sosta. Se lo desiderano, possono unirsi al team di animazione: i più piccoli si dedicano a lavoretti creativi, mentre i più grandi giocano a beach volley o partecipano a tornei di calcio. Nel frattempo, tu puoi rilassarti con una bevanda fresca al bar sulla spiaggia. Dopo tanto divertimento, i bambini avranno sicuramente fame: ordina una pizza italiana cotta nel forno a legna in uno dei ristoranti. E per concludere al meglio la giornata, goditi uno spettacolo serale al campeggio.
Una gita in barca a Venezia
Che vacanza sarebbe sulla costa nord-orientale italiana senza una visita a Venezia? Dal campeggio è facilissimo organizzare una gita di un giorno nella città lagunare. A soli due chilometri dal campeggio si trova Punta Sabbioni, da dove partono regolarmente i battelli per Venezia. Visita Piazza San Marco con i suoi splendidi edifici, attraversa i tanti ponticelli o fai un giro in gondola lungo i canali stretti. E con un vero gelato italiano, la giornata sarà davvero indimenticabile per te e i tuoi bambini!
Continua