Dati generali
Il meglio per una vacanza al mare
Passare direttamente dalla piscina al mare? Potete farlo in questo campeggio sulla spiaggia. Il grande parco acquatico del camping Ca’ Pasquali Village ha davvero tutto: scivoli, idromassaggio e trampolino. Dopo tanto divertimento in piscina vi va di passare un’oretta al sole sulla spiaggia? Pochi passi e sarete sulla sabbia calda. Dopo un tuffo nel mare Adriatico, ordinate una pizza. E poi, con tutta la famiglia, andate a vedere un divertente spettacolo nel teatro all’aperto.
Un campeggio sulla spiaggia
Questo campeggio è sulla penisola del Cavallino-Treporti. Il moderno edificio principale ha la forma di una grande nave. La sua polena bianca è visibile dall’inizio della strada. Soggiornerete direttamente sulla spiaggia. Affittate un lettino con ombrellone e il relax può iniziare. Volete controllare il meteo? Potete farlo! Grazie al wi-fi del campeggio direttamente sulla spiaggia.
Parco acquatico: scivoli, idromassaggio e tanto sole
Il centro del camping Ca' Pasquali Village è il grande parco acquatico. I bambini si divertiranno molto. Scendere dagli scivoli, arrampicarsi sul grande gioco sistemato nell’acqua, sguazzare nelle piscine poco profonde ... Siete senza bambini. Allora potete rilassarvi in uno degli idromassaggi sopraelevati. Da queste vasche piacevolissime vedete tutto il parco acquatico. Volete fare qualcosa di più sportivo nell’acqua tiepida? Fate qualche vasca nella piscina olimpionica. Per un vero momento di relax, sdraiatevi su un lettino a prendere il sole.
Campeggio italiano, pizza italiana
Molti campeggi italiani hanno ottime pizzerie. E ce n’è una anche al camping Ca’ Pasquali Village. Potrete venire con tutta la famiglia. Avete una bella vista sul mare. I bambini sanno esattamente come si fa la pizza. Perché l’hanno imparato al kids club. Magari hanno fatto anche lezioni di immersione o di danza. Sono tante le attività che si possono scegliere al camping Village Ca’ Pasquali. Dopo un’ottima pizza, dovete ovviamente andare in gelateria. Perché un buon gelato non può mai mancare! Chiudete la giornata con un divertente spettacolo nel teatro all’aperto. Domani? Windsurf o forse beachvolley? In questo campeggio si può fare tutto.
Glamping in pineta
Il campeggio è all’ombra di una grande pineta. Qualsiasi piazzola scegliate, sotto i pini c’è sempre fresco. Ed è un bene che sia così, perché le estati qui sono davvero calde. Il campeggio ha molte piazzole in ombra e quindi sarete sempre al fresco.
Venezia e la sua laguna
Dal campeggio ci sono solo sei chilometri per arrivare al traghetto di Punta Sabbioni. Da lì, potrete andare fino a Venezia. Il Palazzo dei Dogi, la basilica di San Marco: questi meravigliosi edifici li vedrete già dal traghetto. Non dimenticate di andare a visitare anche le altre isole della laguna. Murano per esempio, famosa per i suoi artigiani del vetro soffiato. E Torcello, un’isoletta tranquilla con diverse chiese, basiliche e palazzi.
Continua