Dati generali
Nella natura tra Venezia e Trieste
Il Belvedere Pineta Camping Village è un bel campeggio, tranquillo e curato, direttamente sulla spiaggia e situato nella secolare pineta di Belvedere, tra Venezia e Trieste, a soli 5 km dalla storica cittadina di Grado. È un bellissimo parco naturale dove poter trascorrere in assoluta libertà e a diretto contatto con la natura una meravigliosa vacanza.
Nuotare o giocare
Il campeggio ha due piscine. Ci sono molti sport cui potersi dedicare (beach volley, tennis, minigolf); in luglio e in agosto vengono organizzate molte attività, tra cui spettacoli e miniclub per i bambini da 3 a 12 anni. C'è un buon ristorante; per la spesa di tutti i giorni trovate un negozio e una macelleria. Assaggiate gli ottimi piatti della gastronomia locale! In campeggio c'è una zona riservata in cui potrete far passeggiare il vostro cane.
Tra mare e natura
Il Belvedere Pineta Camping Village è il punto di partenza ideale per tante escursioni. Le zone naturali e le lagune vicine offrono spettacoli di bellezze ancora incontaminate. Aquileia, città patrimonio dell’Unesco, è un importante sito archeologico e custodisce tesori artisti bellissimi. Grado è un’accogliente località balneare con un affascinante centro storico, chiuso al traffico. Trieste con il bellissimo castello di Miramare, le belle architetture di Udine, Pordenone con i suoi palazzi e Venezia, facilissima da raggiungere in treno, sono luoghi interessanti e non lontani da visitare.
Continua