Dati generali
Il fascino del campeggio in parchi naturali sublimi
Il piccolo e affascinante campeggio KOAWA Le Château de Rochetaillée a Le Bourg-d’Oisans è vicino alla famosissima Alpe d'Huez e a meravigliosi parchi nazionali come quello dell'Ecrins. Il terreno pianeggiante è a 700 metri di altezza ed è facile da raggiungere.
Antica fattoria in pietra come punto di incontro
Nel centro del campeggio c'è un'antica fattoria in pietra naturale, che ospita il ristorante-pizzeria e il bar. Nella vecchia cantina potrete assaggiare ottimi piatti della regione. C'è poi un fruttivendolo dove trovate anche il pane fresco.
Relax e attività
Al campeggio KOAWA Le Château de Rochetaillée c'è una bella piscina riscaldata e coperta con scivoli e vasca per i più piccoli, oltre a diverse strutture per il wellness. In alta stagione il team degli animatori organizza divertenti tornei sportivi e attività interessanti per i bambini al miniclub. I bambini sono seguiti tutto il giorno. Potete anche praticare sport. Ci sono un minigolf, un campo polisportivo, il badminton e anche un muro per l'arrampicata.
Sentirsi rinascere tra le montagne
Andate a camminare il montagna, fa così bene. Visitate i bei paesini della zona, come l'affascinante Oisans e i mercatini tipici, scoprite il meraviglioso Parc des Ecrins, il parco nazionale più grande della Francia, con la sua natura selvaggia e protetta, le mitiche cime e la mecca dell'alpinismo. Ideale per gli amanti di tutti gli sport di montagna, tra cui ricordiamo le vie ferrate, l'arrampicata, i percorsi di corde tra gli alberi, il parapendio, lo sci estivo e gli sport acquatici estremi. Godetevi le montagne, i ghiacciai, le sorgenti, i laghi, le cascate e i torrenti. Non lontano c'è il Lac du Verney dove potrete fare il bagno o dedicarvi ad altri sport sull'acqua. In questi paesaggi di montagna unici sarà come rinascere!
Continua