Dati generali
Domaine de la Dragonnière: 18.000 m² di piacere in acqua
Con il suo enorme parco acquatico, il camping Sandaya Domaine de la Dragonnière è un vero e proprio paradiso per tutti. Il parco acquatico ha una superficie di 18.000 mq! Trascorrerete una vacanza all’insegna del lusso. Lasciatevi coccolare nella spa. O assaggiate i vini locali in uno dei bar o dei ristoranti. I bambini sono in buone mani con il team degli animatori, che li intrattengono con attività sportive, ballo e la costruzione di capanne.
Spiaggia, sole e mare
Preparatevi a una vacanza piena di sole, mare e spiaggia. Il Camping Sandaya Domaine de la Dragonnière è a soli quattro chilometri dalla spiaggia. Volete trascorrere una giornata al mare con i bambini? Prendete l'autobus che porterà gratuitamente tutta la famiglia in spiaggia. Potrete fare il bagno e costruire castelli di sabbia!
Divertimento in acqua
Palme, file di ombrelloni e sabbia bianca ... No, non siete sulla Costa Azzurra, ma semplicemente nella bellissima piscina riscaldata del campeggio. La vasca a laguna diventa profonda poco a poco ed è quindi ideale per i più piccoli. I bambini qui si divertiranno per ore in acqua sulla nave dei pirati! Vi state annoiando in piscina? Provate uno dei grandi scivoli. Oppure andate nella grande vasca dei bambini, dove trovate giochi molto divertenti. Preferite la piscina coperta? Ricordate che è aperta solo in bassa stagione. La scelta è molto ampia! Il paradiso di piscine del Domaine de la Dragonnière ha una superficie di 18.000 mq, cioè più di quattordici piscine olimpioniche!
Corsi di breakdance e relax alla spa
I bambini troveranno sempre tante cose da fare ogni giorno in campeggio. La sera potranno riposarsi ascoltando racconti emozionanti. Il più piccolo ha dato una mano alla fattoria didattica. Il più grande ha sfidato gli altri sul campo da calcio. E vi farà vedere con piacere che cosa ha imparato al corso di breakdance. E voi vi sarete rilassati trascorrendo l’intera giornata alla spa. Il modo perfetto per concludere la giornata? Andare a cena tutti insieme al ristorante. Oppure provare le ottime tapas con un bicchiere di vino della zona al beachbar.
Un’escursione in bicicletta lungo il Canal du Midi
Volete andare alla scoperta dei dintorni con i bambini? Noleggiate le biciclette in campeggio e percorrete la pista che costeggia il bel Canal du Midi. Oppure andate a visitare l’antica città di Béziers. Questo bellissimo centro è a venti chilometri dal campeggio.
Camping e lusso
Siete venuti al Domaine de la Dragonnière con la roulotte o il camper? Anche in questo caso il lusso è garantito. Tutte le piazzole hanno infatti i servizi igienici privati e riscaldati. Per un comfort ancora maggiore potete noleggiare il frigorifero, il BBQ, sdraio comodissime e molto altro ancora. Non vi mancherà niente.
Venite in aereo!
Il camping Domaine de la Dragonnière è facile da raggiungere anche se venite in aereo. All’aeroporto di Béziers potete noleggiare un’auto. Ancora più comodo: fatevi venire a prendere dalla navetta gratuita del campeggio. Ideale!
Continua