Bellissimo campeggio nelle Ardenne turistiche
Camping Sandaya Parc La Clusure è un campeggio nel cuore delle Ardenne belghe, tra i villaggi turistici di St. Hubert e Rochefort nella provincia del Lussemburgo. La posizione è unica, in una splendida valle sulle rive del fiume l'Homme. Questo piccolo fiume ricco di pesci scorre lungo il terreno del campeggio per una distanza di 1 km. È il luogo ideale per costruire dighe in sicurezza o cercare ombra durante le giornate calde. Da ogni area di campeggio puoi raggiungere il fiume facilmente.
Molti fiori e piante
Puoi campeggiare al camping Sandaya Parc La Clusure in ampie piazzole su un terreno ben curato e uniforme, ricco di fiori e piante. Il campeggio dispone di due parchi acquatici. Uno ha una piscina all'aperto riscaldata con terrazza solarium per adulti. L'altro parco acquatico ha una piscina esterna con un'area per i bambini e una piscina con copertura mobile. Qui i piccoli nuotatori possono divertirsi. Inoltre, c'è un ristorante con terrazza e un negozio ben fornito (incluso pane fresco). Al campeggio troverai una bella combinazione di bungalow, tende safari, chalet, piazzole per i camper e tende lodge.
Da percorsi da brivido a sport all'aperto organizzati professionalmente
Il team di animazione di camping Sandaya Parc La Clusure è molto attivo dalla Pasqua fino all'inizio di ottobre. Viene offerto un programma completo. Musica dal vivo, notti da brivido e maghi sono solo alcune delle attività disponibili. Inoltre, c'è un ampio programma di sport all'aperto, guidato da istruttori esperti. In estate, è presente regolarmente un percorso di sopravvivenza gonfiabile. Sarai sempre attivo! Calcio, beach volley, basket, paintball, tiro con l'arco... Insomma: tantissime possibilità per non annoiarti durante la tua vacanza. Come puoi vedere, il camping Sandaya Parc La Clusure ha vinto diversi premi per un buon motivo!
Nel cuore delle Ardenne
La zona intorno al camping Sandaya Parc La Clusure è perfetta per escursioni. Qui nelle Ardenne ogni luogo è bello, ma alcune raccomandazioni sono: le grotte di Han-sur-Lesse, l'Euro Space Center, la basilica di St. Hubert e il villaggio del libro di Redu, senza dimenticare la turistica Rochefort. In questa parte delle Ardenne è molto piacevole andare in bicicletta, soprattutto con assistenza elettrica, e anche i ciclisti sportivi troveranno qui molte sfide.