Campeggi in Belgio
Vivete una bella vacanza in un campeggio del Belgio! Campeggiare in un'atmosfera rilassante, in boschi estesi e secolari, camminare per città accoglienti, gustare la cucina del territorio e scoprire il carattere gentile della popolazione. Ecco gli ingredienti ideali per una rilassante vacanza in un campeggio del Belgio.
Campeggi in Belgio: ce n'è per tutti i gusti!
Chi ama la spiaggia si divertirà tantissimo in uno dei camping presenti sulla costa belga. Ci sono varie località balneari, come Brugge, Knokke e Ostenda. In campeggio potete riservare una piazzola per la tenda o per la roulotte. Preferite affittare un alloggio in campeggio? Il Belgio ha vari campeggi dove esiste la possibilità di affittare una roulotte fissa o una tenda a casetta.
Se andate in campeggio nella regione delle Ardenne sarete immersi nel verde. È una zona assolutamente da non perdere per chi ama le camminate nella natura. Dal vostro campeggio nelle Ardenne potrete partire alla scoperta dei meravigliosi dintorni. Come la famosa località turistica di La Roche en Durbuy.
Tutte le regioni in Belgio
Informazioni dettagliate sul campeggio
Campeggi popolari: Belgio
EuroParcs Hoge Kempen
- Distanza dal centro Zutendaal: 2 km
- Distanza da acque balneabili: 500 metri
- A 15 chilometri da Maastricht
- Vicino a Plopsa Indoor Hasselt (15 min.)